Finiture, Trattamenti superficiali, Marcatura
I trattamenti superficiali sono una fase importante del nostro servizio che ci permette di consegnare i prodotti realizzati direttamente al cliente finale.
Finitura del metallo
Per garantire un alto standard qualitativo della sbavatura, arrotondamento bordi e satinatura abbiamo introdotto nel nostro processo produttivo un centro di lavoro universale e modulare per la satinatura e sbavatura che garantisce una lavorazione delle superfici di alto livello, anche con i materiali più difficili e grandi quantitativi per lotto di produzione.
Trattamenti superficiali
Attraverso i nostri fornitori specializzati possiamo offrire una vasta gamma di trattamenti superficiali. Questi comprendono micropallinatura, decapaggio, elettrolucidatura, anodizzazione, verniciatura a polvere, verniciatura a umido, zincatura galvanica, zincatura a caldo/galvanica.
Tutti i trattamenti superficiali sono conformi alla direttiva europea RoHS (2002/95/CE). I processi impiegati sono esenti da sostanze pericolose e pertanto conformi ai più recenti standard europei.
Marcatura e incisione
Per completare l’offerta “chiavi in mano” utilizziamo le nostre macchine professionali per marcare ed incidere professionalmente su qualsiasi tipo di metallo e plastiche in base alle esigenze dei clienti. Per gli articoli in acciaio al carbonio offriamo soluzioni di pallinatura a punti. In caso di necessità per altri requisiti speciali dedicati al tuo progetto contattaci: saremo lieti di trovare la soluzione più adeguata.